È un giorno importante per Ibro, 40 anni, e per il figlio tredicenne Armin. I due stanno viaggiando in autobus dal loro piccolo villaggio bosniaco verso Zagabria, la capitale croata, dove Armin deve partecipare ad un'audizione per una parte in film sulla guerra in Bosnia.