Yacine, trentenne buffo e violento al tempo stesso, vive in un caravan e si mantiene con piccoli lavoretti. Un giorno incontra una donna che gli somiglia. Contemporaneamente tornano nella sua vita alcuni personaggi che aveva evitato accuratamente: Djibril, amico d'infanzia della città, la sua famiglia, un ex del Fronte di liberazione nazionale convertito al cattolicesimo. Questa comunità risveglia in lui ricordi di esclusione e frustrazioni infantili: per continuare Yacine deve sbarazzarsi del passato.