email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

DISTRIBUZIONE Italia

Pablo punta su Craj

di 

Racconta le peripezie di una piccola casa di produzione che cerca in tutti i modi di realizzare il proprio film e alla sua uscita in poche copie, otto anni fa, divenne un piccolo cult. Il caricatore di e con Eugenio Cappuccio, Massimo Gaudioso, Fabio Nunziata (nel ruolo di se stessi) tornerà ora nelle sale per iniziativa della Pablo Film di Gianluca Arcopinto, che è convinto dell'attualità di questa pellicola a basso budget.

Per la prossima stagione la Pablo punta però su un titolo nuovo, Craj di Davide Marengo, film musicale selezionato dalle Giornate degli autori alla prossima Mostra di Venezia. Altro titolo del prossimo autunno cinematografico della Pablo è Bambini, cinque storie d'infanzia interpretate da altrettanti bambini per la regia di Michele Rho, Devor de Pascalis, Alessio Federici e lo stesso Gianluca Arcopinto. "A novembre invece - spiega Arcopinto - distribuiremo Giravolte e Motoboy. Il primo, diretto da Carola Spadoni, è un film quasi sperimentale, mentre il secondo è un documentario girato in Brasile da Cesar Meneghetti e Elisabetta Pandimigli mentre si festeggiava la vittoria elettorale di Lula".

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy