Sils Maria (2014)
Waste Land (2014)
Il ragazzo invisibile (2014)
Corn Island (2014)
Mr. Turner (2014)
Magical Girl (2014)
Il Regno d'Inverno - Winter Sleep (2014)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

PRODUZIONE Francia

email print share on facebook share on twitter share on google+

Blood Ties: cast all star per Guillaume Canet

di 

- Clive Owen, Billy Crudup, James Caan, Mila Kunis, Zoe Saldana e Marion Cotillard nel cast del primo film in inglese di Guillaume Canet

Blood Ties: cast all star per Guillaume Canet

Remake di Les Liens du sang di Jacques Maillot (2008) su sceneggiatura dell'americano James Gray, il quarto lungometraggio di Guillaume Canet, Blood Ties, sarà anche la sua prima opera in lingua inglese. Le riprese cominceranno a fine aprile a New York con un cast d'eccezione composto da Clive Owen (Intruders [+leggi anche:
recensione
trailer
film focus
scheda film
]
), gli americani Billy Crudup (Watchmen [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
), la leggenda James Caan, Mila Kunis (Black Swan) e Zoe Saldana (Avatar [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
), ma anche la star francese Marion Cotillard (compagna del regista).

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Rivelatosi con Mon idole (nominato al César 2003 della miglior opera prima), Guillaume Canet si è poi imposto in Francia e all'estero con Ne le dis à personne [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
(3,1 milioni di entrate in Francia e César 2007 del miglior regista) e Piccole bugie tra amici [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
(5,44 milioni di spettatori in Francia nel 2010).

La sceneggiatura di Blood Ties è ambientata a New York nel 1974. Chris Pierzynski (Clive Owen) ha passato diversi anni in prigione per aver partecipato a un regolamento di conti. Frank (Billy Crudup), suo giovane fratello che lo aspetta con renitenza all'uscita del carcere, è un poliziotto con un futuro davanti. Chris e Frank sono diversi e il loro padre (James Caan), che li ha cresciuti da solo, ha sempre preferito Chris nonostante i suoi problemi, cosa di cui Frank ha sofferto. Ma il sangue li lega. Allora Frank dà una chance a suo fratello: lo ospita, gli trova un lavoro, lo aiuta a riprendere contatto con i suoi figli e la sua ex moglie. Chris incontra Natalie, la speranza di una nuova vita, ma presto il suo passato riemerge e riprende la sua vita criminale. Per Frank, è la goccia che fa traboccare il vaso: cancella Chris dalla sua vita. Ma Frank lascerà la polizia per sistemarsi con Vanessa, l’ex fidanzata di un sicario. Anche Chris ha già ucciso. E ucciderà ancora, e Frank non potrà impedirglielo. Perché nonostante la rivalità, i conflitti violenti e i tradimenti dolorosi, niente fermerà Chris nella sua ricerca di un ultimo sacrificio.

Prodotto da Alain Attal per Les Productions du Trésor (reduce dal successo di Polisse [+leggi anche:
recensione
trailer
film focus
scheda film
]
), Blood Ties è coprodotto da LGM Cinéma e Chifoumi Production. Wild Bunch, che si occupa delle vendite internazionali, ha già prevenduto il film in diversi territori tra cui la Scandinavia, la Romania (Independenta), la Grecia, la Svizzera (Frenetic), l’India e la Cina.

(Tradotto dal francese)

Constellation
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter youtube vimeo rss

frontieres 300x250