Venere in pelliccia (2013)
La vida inesperada (2014)
After the Night (2013)
Salvo (2013)
An Episode in the Life of an Iron Picker (2013)
Sacro GRA (2013)
The Selfish Giant (2013)

INDUSTRIA Europa dell’Est

email print share on facebook share on twitter share on google+

Meeting at the Border a Tesin

di Dorota Hartwich

26/03/2012 - Scade il 30 marzo il termine per iscriversi alla piattaforma di coproduzione aperta ai progetti cechi, slovacchi, polacchi e ungheresi

Meeting at the Border a Tesin

La quarta edizione del forum di coproduzione Meeting at the Border si svolgerà dal 30 aprile al 2 maggio 2012 nell'ambito del 14mo festival Cinema at the Border organizzato alla frontiera polacco-ceca nelle città di Tesin e Cesky Tesin per promuovere le cinematografie polacca, ceca, slovacca e ungherese. Fino al 30 marzo, registi, produttori e distributori di questi quattro paesi sono invitati a inviare i loro progetti, che saranno oggetto di una seduta di pitching durante la manifestazione.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

La participazione ungherese a questo evento, che permette di presentare le produzioni in corso e future al fine di stringere contatti e di trovare coproduttori, è una novità dall'anno scorso. Meeting at the Border presta particolare attenzione ai progetti inediti, così come ai registi e ai produttori che presentino il loro primo o secondo progetto, organizzando il 2 maggio una sessione specifica di consulting con affermati produttori e venditori internazionali. I partecipanti che hanno più esperienza potranno partecipare a questa sessione nei limiti dei posti disponibili.

Ogni anno, dalla sua creazione, il forum di coproduzione attira più di 50 partecipanti, e le edizioni precedenti hanno confermato l'efficacia di questi incontri giacché diverse partnership sono nate proprio dopo i contatti presi a Tesin.

Il Meeting at the Border è organizzato con il sostegno del MEDIA Desk Polonia e dell'Istituto Polacco di Cinema. (PISF).

Per accedere al regolamento e al modulo d'iscrizione, clicca qui.

(Tradotto dal francese)

paris coprod village home
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter youtube vimeo rss

EFA Home