email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

INSTITUZIONI Germania

Martin Moszkowicz nuovo presidente del comitato consultivo di German Films

di 

Gli azionisti di German Films Service + Marketing GmbH, si sono riuniti il 14 marzo per eleggere il nuovo comitato consultivo.

Martin Moszkowicz è stato scelto per presidiarlo. Moszkowicz, membro del Consiglio d’Amministrazione, sezione relativa al cinema e alla televisione, di Constantin Film, e del comitato responsabile dei lungometraggi dell’Alleanza dei produttori tedeschi, è il successore di Alfred Hürmer, presidente del comitato consultivo di German Films dal 1 gennaio 2003.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Anche Klaus Schaefer, direttore del fondo regionale FilmFernsehFonds Bayern, farà parte del comitato, mentre Michael Schmid-Ospach, il precedente direttore del Filmstiftung Nordrhein-Westfalen, ha presentato le sue dimissioni. FilmFernsehFonds Bayern e Filmstiftung Nordrhein-Westfalen sono azionisti di German Films e si alternano ogni due anni per far parte del comitato consultivo.

Sylke Gottlebe, direttrice di Kurzfilm, è un altro nuovo membro del comitato. Kurzfilm è uno dei nove azionisti di German Films dal 2004.

Peter Dinges del German Federal Film Board (FFA), Antonio Exacoustos dall’ Associazione degli esportatori di cinema tedeschi (VDFE) e Ulrike Schauz, direttore del dipartimento di cinema del ministero della cultura, sono stati tutti rieletti.

Roman Paul, direttore di Razor Film e rappresentante dell’Alleanza dei produttori tedeschi nel comitato nel 2009 e nel 2010, ha deciso di dimettersi.

Il nuovo comitato consultivo resterà in funzione sino al 31 dicembre 2010.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy